Sawah Ijen

Un progetto fotografico e video realizzato per il SAWAH IJEN nell’est di Java, in Indonesia.
Un grazioso bed & breackfast fatto di graziosi chalet in bambù ville in mattone, completamente immerse tra le risaie di questa zona.
Una struttura molto curata, lontana dal caos della città, dove poter godere della pace che la natura ci dona..

Per questo progetto ho utilizzato la mia fotocamera professionale e un mini drone per le riprese aeree, sia video che foto.
Sono riuscita così a creare immagini suggestive e accattivanti e che mostrassero il bed & breackfast da un punto di vista differente, andando ad enfatizzare la sua posizione invantevole.

Per il Sawah Ijen ho fotografato sia lo spazio esterno che l’interno delle ville.
Il verde delle risaie tutt’intorno, i lavoratori nei campi, la natura predominante. Tutti ingredienti che ci raccontano di un luogo di pace e silenzio, perfettamente in armonia con la struttura alberghiera.
Le ville sono dotate di ogni comfort, molto spaziose, arredate con gusto, con richiami contemporanei mixati alla tradizione locale.

Una vera e propria oasi di pace.

Sawah Ijen

Se ti piace il mio stile, hai apprezzato i contenuti realizzati per questo b&b, il Sawah Ijen, e hai bisogno di nuovi contenuti per il tuo sito web o i tuoi canali social 👉 contattami!
Creeremo insieme un PROGETTO FOTOGRAFICO E VIDEO adatto al tuo caso che racconti al meglio il tuo hotel, ristorante o servizio.