Come si svolge un servizio fotografico ad un bimbo 

Il servizio fotografico ad un bimbo ha una durata di circa 1 ora ½ e si svolge in studio, o in esterna per i più grandi.

Questo tipo di servizio si può fare a qualsiasi età.

E’ fondamentale creare un ambiente giocoso, confortevole e “familiare” per il piccolo, far sì cioè che il servizio fotografico sia un momento allegro, un gioco nuovo con nuovi amici.

La sessione fotografica viene fatta utilizzando sia il classico fondale grigio, sia fondali creati da me, con stoffe particolari e stampate che vanno a ricreare ambienti diversi così da avere scatti differenti tra loro.

Il servizio fotografico

Il servizio fotografico STANDARD comprende:

  • sessione fotografica di circa 1 ora ½ in studio o in esterna con attrezzatura professionale;
  • la messa a disposizione della mia esperienza, capacità, creatività, professionalità e materiale;
  • la scelta da parte vostra di 15 foto dai provini che vi verranno inviati mediante galleria web;
  • l’accurata post produzione delle foto da voi selezionate;
  • la possibilità di aumentare il numero di foto consegnate oltre le 15 stabilite (i costi aggiuntivi verranno indicati nel preventivo);
  • la consegna delle immagini su chiavetta USB in formato .JPG ad alta risoluzione; Il formato JPG è stampabile liberamente ovunque.

PREZZO DEL PACCHETTO: 260€

 

Chi può partecipare al servizio fotografico

Al servizio fotografico ovviamente possono partecipare sia la mamma che il papà, in modo che il piccolo si senta il più possibile a suo agio vedendo i genitori, e, se richiesto dò la possibilità di fare delle foto tutti assieme.

Per chi desidera un pacchetto più ridotto è disponibile anche:

Pacchetto mini sessione baby

Sessione fotografica di circa 45 min in studio con attrezzatura professionale e set allestito ; la scelta da parte vostra di 5 foto dai provini che vi invierò; la possibilità di aumentare la gamma delle foto consegnate oltre le 5 stabilite (per i costi aggiuntivi chiedere tramite email).

PREZZO DEL PACCHETTO 150€

Il pagamento del servizio base è da effettuarsi al momento del servizio fotografico, l’eventuale costo aggiuntivo per ulteriori file oltre quelli previsti , è da saldare tramite bonifico bancario (in caso di spedizione) oppure in contanti al momento della consegna.

oppure visita la sezione Servizi fotografici per neonati