GESTIONE ACCOUNT SOCIAL NETWORK

La gestione account social network è ad oggi un argomento ancora scottante: molti sono alla ricerca di facili follower e like, ma non sanno quanta costanza e quanto sapere c’è dietro ad un account di successo.

Per coloro che non hanno gli strumenti o non hanno il tempo necessario per raggiungere obiettivi significativi, offro un servizio di gestione degli account social quali ad esempio Facebook, Instagram o Twitter.

Perché?

Perché nella maggior parte dei casi un’attività aziendale o artigianale comporta impegni quotidiani che molto spesso non lasciano il tempo di gestire personalmente i propri profili social e le interazioni che ne derivano.

Cosa offro e in che modo?

Offro le mie competenze ed il mio tempo per far sì che la vostra presenza e la vostra visibilità aumentino, grazie a specifiche tecniche e particolari accorgimenti. Così facendo le vostre immagini ed i vostri post verranno raggiunti da un numero sempre maggiore di utenti, creando un fenomeno virale che renderà il vostro brand popolare nel web. Negli anni ho acquisito ampie capacità nella gestione di profili aziendali e da freelancer quale sono, so che la costanza mescolata alle giuste nozioni di web-marketing ripagano sul web.

Di seguito l’analisi eseguita su uno degli account gestiti:

nel grafico di sinistra l’andamento dei follower nel corso degli anni, dall’apertura dell’account instagram ad oggi; nel grafico di destra viene analizzato nello specifico, il periodo di tempo che va dall’inizio di una gestione account più curata e finalizzata ad una crescita genuina nel tempo. E’ evidente come nel giro di soli 15 mesi l’account abbiamo avuto un incremento pari al 158% grazie esclusivamente a interazioni del tutto spontanee ( e non derivanti da acquisto di like – aspetto molto importante che sottolineo durante le mie consulenze).

Attraverso strumenti dedicati e professionali, si riesce a monitorare l’andamento dell’account aziendale preso in esame, verificando così il successo della strategia applicata.

Per avere informazioni  e costi scrivimi a info@rachelepettarelli.com